Napoli, domenica 24 una spiaggia per musi e code: vieni al lido Fortuna a Bagnoli!

Napoli, domenica 24 una spiaggia per musi e code: vieni al lido Fortuna a Bagnoli!
Giovedì 21 Luglio 2016, 00:19 - Ultimo agg. 19:27
1 Minuto di Lettura
Una domenica in libertà: mare e sole e una zampa per tanti trovatelli in cerca di casa. Domenica 24 luglio, il lido Fortuna a Bagnoli sarà la bella location di una giornata speciale. L'iniziativa è dell’Azienda Sanitaria ASL NA 1 Centro Servizi Veterinari e dell'Ordine dei medici veterinari della Provincia di Napoli con la collaborazione della Onlus animalista «Le Amiche di Lù».

Tanti i cani e i gatti che cercano casa. A luglio: già. Proprio quando in ogni angolo d'Italia ogni giorno centinaia di creature indifese e tradite vengono condannate a morire sulle strade. Ma anche tante storie a lieto fine di chi invece ha già trovato una famiglia. E poi educatori cinofili. Comportamentalisti del team della Voce del cane che chiariranno dubbi e daranno consigli preziosi per migliorare il rapporto con il proprio pet.
E per chi ancora non l'avesse fatto è possibile chippare gratuitamente il proprio cane e iscriverlo nell’Anagrafe Canina Regionale. Insomma, un appuntamento da non perdere.  Naturalmente, venite anche con i vostri quattrozampe!
© RIPRODUZIONE RISERVATA