Rapita
Ritrova la sua cagnolina dopo anni: ma è cieca ed è stata torturata

Rapita Ritrova la sua cagnolina dopo anni: ma è cieca ed è stata torturata
Martedì 29 Settembre 2015, 01:10 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 20:03
1 Minuto di Lettura
Non ha mai smesso di cercare la sua Maggy, una cagnolina di razza Shit Tzu di 10 anni, scomparsa da casa a Correzzola, nel Padovano, due anni fa. Finché un giorno la proprietaria, Linda Piva, è riuscita finalmente a riabbracciarla.



Ma la signora fa un'amara scoperta: il suo cane era stato sottoposto a indicibili torture. Malata, con un nodulo alla mammella, dermatite diffusa su tutto il corpo e cieca. Al punto tale da rendere necessaria l'asportazione di entrambi di occhi. Chi rubò Maggy potrebbe infatti averla usata per fare cucciolate che poi sono state vendute. Una sorta di macchina sforna piccoli. Senza pietà.



La storia di Maggy è terribile. E ha già fatto il giro del web. Il ritrovamento della piccola è avvenuto tramite un veterinario di Noventa Padovana.

Una signora sulla settantina, capelli grigi, distinta, alta circa un metro e 65, avrebbe portato Maggy in quell'ambulatorio chiedendo venisse soppressa ma il medico si è insospettito. E scoperto il chip ha individuato la proprietaria. Ora è caccia al rapitore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA