Allevatore tortura e uccide una volpe con un forcone, video choc su WhatsApp

L'allevatore uccide una volpe col forcone, il video choc gira nelle chat
L'allevatore uccide una volpe col forcone, il video choc gira nelle chat
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:07 - Ultimo agg. 18 Febbraio, 10:44
1 Minuto di Lettura
Un video di due minuti e 11 secondi (nella foto un frammento) sull’uccisione cruenta di una volpe in una campagna della Sardegna, sul quale sono state avviate indagini da parte dei Carabinieri, della Polizia e del Corpo forestale regionale, sta imperversando sulle chat di Whatsapp. Le immagini violente riprendono due persone che uccidono con un forcone una povera volpe rimasta intrappolata in una tagliola.



Un uomo e una donna (che riprende) si avvicinano alla volpe e la infilzano con un forcone, infliggendole sofferenze atroci, per poi gettare i resti di un agnello dicendo, in sardo «ora mangiati questo». La volpe è accusata di aver fatto strage di agnelli e per questo brutalmente uccisa.

Alla fine del filmato la donna dice all’uomo: «Se vedono questo filmato ti arrestano», e lui risponde: «Che mi arrestino», mentre la finisce schiacciandole la testa con un piede. Indagini a 360 gradi d Carabinieri, Polizia e Corpo Forestale per risalire agli autori della cruenta uccisione dell'animale selvatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA