"Siediti qui", poi i baci e i palpeggiamenti:
arrestato 11 anni dopo le molestie alla 14enne

"Siediti qui", poi i baci e i palpeggiamenti: arrestato 11 anni dopo le molestie alla 14enne
Sabato 26 Dicembre 2015, 21:52 - Ultimo agg. 27 Dicembre, 10:28
1 Minuto di Lettura
PORDENONE - I carabinieri di Brunico hanno arrestato un uomo di 53 anni, P. J. le iniziali, originario del Montenegro e residente in Friuli, ricercato per aver molestato una quattordicenne di Aviano nel marzo del 2004.

Il 53enne è stato identificato e arrestato dopo un controllo stradale vicino a Brunico, in Val Pusteria. Su di lui grava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pordenone perchè deve scontare 1 anno e 11 mesi di reclusione.

La violenza sessuale risale al 31 marzo di 11 anni fa. Il cinquantatreenne montenegrino aveva accompagnato il figlio dalla ragazzina per comperare un telefonino, e poi se n’erano andati. La stessa sera, però, l’uomo era tornato da solo a casa della minorenne e, una volta all’interno, l’aveva costretta a sedere sulle sue ginocchia e aveva cominciato a molestarla, baciandola e accarezzandola.

La minorenne non si era data per vinta e si era messa a urlare fino a che le sue grida avevano raggiunto la madre che si trovava al piano superiore. La donna era scesa e aveva evitato che potesse accadere il peggio. Il 53enne era stato poi identificato, processato e condannato a un anno e 11 mesi di reclusione nel giugno 2010.