Gli amanti criminali al telefono: «Usiamo
il teaser su un vecchio rimbambito»

Gli amanti criminali al telefono: «Usiamo il teaser su un vecchio rimbambito»
Sabato 3 Dicembre 2016, 18:48 - Ultimo agg. 4 Dicembre, 20:43
2 Minuti di Lettura
Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni in una conversazione dell’agosto del 2015, hanno anche parlato di usare il teaser su un paziente. Il taser è una pistola elettrica che genera scosse capaci di stordire e immobilizzare una persona.
Nel corso della conversazione, registrata nell’auto della coppia in 18 agosto del 2015, Cazzaniga commentando lo sfruttamento della prostituzione, esclama: «... altro che, come dire perdonami il paragone, altro che l’omicidio di tuo marito, questo è un deserto morale che prevedrebbe uno sterminio!». La registrazione è stata trascritta nella richiesta di misura cautelare firmata dal procuratore di Busto Arsizio e da pm Maria Cristina Ria. Laura Taroni invita il compagno a «trovare qualcuno su cui provare il teaser», magari «un vecchio indementito». Il medico le risponde: «Fai finta di niente e tac!». Immediata la replica di lei: «Però dopo lo devi mettere via al volo!».


Intanto i colleghi commentano: «Non voglio giudicarlo sul piano professionale, ma su quello dei rapporti di lavoro con gli altri, sì: è sempre stato un carattere difficile, un presuntuoso, uno che crede di sapere tutto lui, noi medici di base poi ci trattava proprio come se fossimo degli inferiori, rispetto a noi lui era Dio».
Parla un dottore di famiglia con studio nel centro di Saronno.
Da medico di base in questi anni ha più volte avuto a che fare con Leonardo Cazzaniga, il viceprimario del Pronto Soccorso, arrestato per le morti sospette all'ospedale della cittadina del varesotto. «Non so nulla dell'inchiesta e mi ritengo un garantista - ammette - Certo quello che sta emergendo è agghiacciante, ma se devo essere sincero fino in fondo non me la sento di accodarmi ai commenti su Cazzaniga del genere ma chi se lo sarebbe mai aspettato da una così brava persona...». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA