Bella e sexy, ma ladra. «Amore, vieni in spiaggia»: addio catenina dopo il primo bacio

Bella e sexy, ma ladra. «Amore, vieni in spiaggia»: addio catenina dopo il primo bacio
Sabato 28 Giugno 2014, 10:30 - Ultimo agg. 10:31
1 Minuto di Lettura
ANCONA - Sexy ladra incastrata a Falconara (Ancona). Individuata dai carabinieri la ladra della catenina d'oro. È una 34enne di origine romena, S.S. già nota alle forze dell'ordine che spesso la vedono aggirarsi nei pressi di Ancona. Sabato scorso la donna ha adescato un pensionato per poi sfilargli una catenina d'oro del valore di un centinaio di euro.



L'uomo stava passeggiando lungo la Flaminia, nei pressi dell'ex piattaforma Bedetti, quando è stato fermato dalla 34enne. La romena, in abiti succinti e atteggiamenti provocanti, si è avvicinata al pensionato fingendosi una sua vecchia amica. E rivolgendogli domande come se non si vedessero da tanto tempo l'ha adescato. «Perché non andiamo a fare una passeggiata in spiaggia?», avrebbe detto al nonnino.



Che è caduto nella trappola. Così i due si sono incamminati nel sottopassaggio all'altezza dell'ex piattaforma Bedetti. Lì, prima di arrivare in spiaggia, la donna ha dato un bacio all'uomo mettendogli le mani attorno al collo. Ma solo per sfilargli la catenina d'oro. Poi la 34enne ha finto di voler andare ad avvisare un'amica per poter andare tutti e tre a passeggiare al mare. E per assicurarsi che il vecchietto non la seguisse gli ha detto di aspettarla lì. Dopo un po' il pensionato, non vedendola tornare, ha capito di esser stato raggirato. E si è reso conto di essere stato derubato.