Ancona, auto in mare al porto: tre ragazzi intrappolati

Ancona, auto in mare al porto: tre ragazzi intrappolati
Sabato 18 Ottobre 2014, 09:57 - Ultimo agg. 20:38
1 Minuto di Lettura
ANCONA - Auto sfonda un cancello e finisce in mare. Drammatico salvataggio questa mattina nel porto di Ancona. Un'auto è finita in mare nello specchio d'acqua di Marinadorica. La vettura non sarebbe completamente affondata per via del fondale basso e questo ha permesso agli occupanti, tutti ragazzi, di uscire dall'abitacolo quasi incolumi. Sul posto vigili del fuoco del porto e mezzi del 118.



L'auto, una Fiat Punto grigia, ha sfondato una cancellata rossa verso le 5 all'altezza di Nauticaservice. A bordo tre ragazzi (tunisini e non rumeni come emerso in un primo momento), reduci da una serata in un locale della zona, di cui uno finito all'ospedale di Torrette in condizioni non gravi. In questo momento i sub dei vigili del fuoco, coordinati da Fernando Pignatiello, stanno operando nel tratto di mare. Sull'episodio indagano i carabinieri.



Poco prima un altro incidente in zona scalo. È rimasto miracolosamente illeso il conducente straniero di una vettura precipitata da un viadotto della zona portuale di Ancona: l'auto si è praticamente disintegrata, ma l'automobilista non si è fatto quasi nulla. L'incidente è avvenuto in via Mattei. A prestare i soccorsi sono stati i vigili del fuoco e il 118.
© RIPRODUZIONE RISERVATA