Andrea, 28enne laureato che vive in strada: ​la sua storia puzza di bufala. Ecco perché

Andrea, 28enne laureato che vive in strada: ​la sua storia puzza di bufala. Ecco perché
Domenica 25 Gennaio 2015, 18:22 - Ultimo agg. 26 Gennaio, 11:47
2 Minuti di Lettura

MILANO - Ricordate la storia di Andrea? Il neolaureato di 28 anni ridotto a vivere in strada come clochard: ne abbiamo parlato qualche giorno fa.

La vicenda era stata riportata da Il Giorno e proprio sullo stesso quotidiano, arriva una smentita: la sua storia, da lui stesso raccontata, non sarebbe vera nella totalità. Come si legge sempre su Il Giorno, Andrea, al contrario da quanto da lui dichiarato, avrebbe potuto contare sul supporto di sua madre e di sua sorella, che gli avrebbero permetto di frequentare sia il Conservatorio sia un corso universitario in 'Economia e Commercio'.

Da maggio scorso, inoltre, Andrea si è allontanato volontariamente da casa, tornandovi soltanto per fare visite sporadiche ai propri familiari. La sua famiglia, inoltre, da quando il ragazzo ha lasciato casa sua, non erano al corrente delle sue condizioni di vita.

Prima della pubblicazione, il profilo Facebook di Andrea era attivo, mentre ora, a posteriori, non risulta più attivo e tutto ciò getta ulteriore dubbio sulla veridicità della sua vicenda.