Arrestato Nicholas Brendon, interpretava
Xander nella serie "Buffy l’ammazzavampiri"

Nicholas Brendon
Nicholas Brendon
Domenica 19 Ottobre 2014, 19:57 - Ultimo agg. 20:57
1 Minuto di Lettura
NEW YORK - Ricordate Nicholas Brendon? Nella serie tv 'Buffy l’ammazzavampiri' interpretava Xander, il ragazzo perdutamente innamorato di Buffy Summers.



Ebbene, ora l'attore è stato arrestato: al centro di tutto ci sarebbe una violenta rissa, scoppiata con lo staff dell'hotel in cui alloggiava. Una volta intervenute le forze dell'ordine, Brendon avrebbe reagito male anche contro un poliziotto.



Da qui l'arresto, per restistenza a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, sembrerebbe che l'ex Xander di Buffy fosse ubriaco: l’attore aveva anche rotto un piatto decorativo e avrebbe dovuto rispondere anche per i danni causati ai beni dell’albergo.



Tutto è avvenuto nella città di Boise (Stati Uniti) dove Nicholas Brendon era giunto per partecipare a un evento organizzato dal Comic-Con.



Non è la prima volta che l'attore si ritrova nei guai: già nel 2010 venne alle mani con alcuni agenti della polizia e venne condannato a ben 3 anni di libertà vigilata.



Il suo arresto è durato soltanto poche ore, poiche è stato rilasciato su cauzione:

"Sarebbe decisamente d’aiuto, se potessimo lasciarci alle spalle questo fraintendimento e concentrarci su cose più positive", ha dichiarato il portavoce dell'attore.