Bari, assalto armato a portavalori: ferite due guardie giurate

Bari, assalto armato a portavalori: ferite due guardie giurate
Venerdì 24 Giugno 2016, 14:59 - Ultimo agg. 25 Giugno, 16:16
1 Minuto di Lettura
Assalto armato a portavalori Ivri all'esterno del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Intorno alle 13 quattro persone con i volti coperti da passamontagna e armati di kalashnikov si sono avvicinati ad un furgone Ivri mentre prelevava contanti dalla cassa continua, davanti ad uno degli ingressi del centro commerciale.

Stando a quanto accertato fino ad ora dai Carabinieri che indagano sull'assalto, i quattro - a quanto si è appreso - avrebbero colpito con il calcio dei fucili i due vigilanti, allontanandosi poi a bordo di un'auto scura e facendo perdere le proprie tracce. L'entità del bottino è attualmente in corso di quantificazione.

I Carabinieri di Molfetta e del Nucleo Investigativo di Bari sono sulle tracce dei malviventi, aiutati da un elicottero dell'Arma in volo in tutta la regione e anche fuori regione. I rilievi sul posto sono stati eseguiti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri. Sul luogo dell'assalto anche un'ambulanza del 118 per presentare soccorso alle guardie giurate rimaste ferite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA