Carnevale in Litoranea: sfilata
di cani in maschera sul lungomare

Carnevale in Litoranea: sfilata di cani in maschera sul lungomare
di Francesca Raspavolo
Venerdì 10 Febbraio 2017, 14:17 - Ultimo agg. 14:59
1 Minuto di Lettura
Carnevale in Litoranea: sul lungomare sfilano bambini e cani in maschera. Appuntamento domenica 26 febbraio per la quinta edizione del "Carnevale in Litoranea”, manifestazione promossa a Torre del Greco dall'associazione Litoranea di Francesco Lavela in collaborazione con le Guardie Ambientali Zoofile Italiane.

Nel tratto che va dalla farmacia al Lido le Sirene a partire dalle 9 ci sarà una parata in maschera per i bambini che per potranno sfilare accompagnati dal proprio cagnolino, per la gioia delle mamme e degli animalisti. Previsti anche giochi, animazione, le esibizioni di un gruppo di artisti di strada e tanto divertimento per tutti. Durante l’evento saranno premiati i costumi più simpatici e innovativi e un risconoscimento andrà anche alla migliore maschera indossata dagli amici a quattro zampe.
Secondo il regolamento, tutti i cani partecipanti dovranno essere muniti di microchip o tatuaggio ed essere in regola con le vaccinazioni. Obbligatorio l’uso di sacchetti igienici per la raccolta di deiezioni e la museruola indossata per quelli poco...socievoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA