Caso Bonev, Pascale conferma: chiesti 10 milioni di danni a Santoro e all'attrice bulgara

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
Giovedì 24 Ottobre 2013, 12:56 - Ultimo agg. 15:47
2 Minuti di Lettura
E' ufficiale, Francesca Pascale chiede 10 milioni di danni per l'intervista dell'attrice bulgara Michelle Bonev a Servizio Pubblico. La fidanzata di Berlusconi conferma, attraverso il suo legale, Licia Polizio, l'intenzione di promuovere un'azione civile nei confronti della donna e dei giornalisti Michele Santoro e Fagiani considerandoli responsabili di «grave diffamazione» nei suoi confronti. E' notizia di oggi, inoltre, che la Pascale ha trasferito la propria residenza a Palazzo Grazioli, a Roma.



Richiesta di 10 milioni di danni. Il danno e il relativo risarcimento è valutato dell'avvocato «non inferiore a 10 milioni di euro». Francesca Pascale - si legge in una nota - «è stata vittima di una dolosa e preordinata strumentalizzazione». Nella discussa intervista andata in onda nel programma di La7, Michelle Bonev ha raccontato
di quando Berlusconi in persona gli avrebbe parlato dell'omosessualità di Francesca Pascale.



Il cambio di residenza: Palazzo Grazioli. La Pascale, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, ha trasferito la sua residenza a Roma, a palazzo Grazioli, in via del Plebiscito 102. Lo confermano fonti pidielline e l'entourage legale della compagna del Cavaliere. D'ora in poi, dunque, Pascale e l'ex premier sono ufficialmente conviventi. Una mossa, spiegano, che rientrerebbe in una precisa strategia difensiva, dopo gli attacchi dell'attrice bulgara Michelle Bonev alla puntata di 'Servizio Pubblicò e le ultime rivelazioni di presunti ex fidanzati della Pascale. Non a caso, proprio oggi l'avvocato Licia Polizio ha confermato la richiesta di risarcimento record di 10 milioni di euro nei confronti della Bonev e degli altri soggetti responsabili della «grave diffamazionè operata in danno della compagna del Cavaliere Berlusconi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA