Civitanova, addio a Daniele morto a 37 anni, il fratello su Fb: ora è con gli angeli, sarai sempre con me

Daniele Maddaluno
Daniele Maddaluno
di Alessandra Bruno
Giovedì 23 Ottobre 2014, 22:26 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 19:28
1 Minuto di Lettura
CIVITANOVA - Stroncato a 37 anni da una malattia, Civitanova piange Daniele Maddaluno. E’ morto questa mattina all’alba il giovane nato a San Marone, che da tempo soffriva di problemi di salute, contro cui ha lottato fino alla fine. I funerali di Daniele, «buono e solare», come lo ricorda chi lo conosceva, si terranno domani alle 15.15 nella chiesa di San Pietro.



A ricordare Daniele è il fratello Mirko che in serata ha postato sul suo diario Facebook una bella foto sorridente di Daniele e poche, intense, parole: «Ora è con gli angeli. Sarai sempre con me.Ti voglio bene».



Qualche giorno fa per il ragazzo, l’ennesimo ricovero all’ospedale, l’ultimo. Quello che lo ha strappato per sempre all’affetto dei genitori Maria Rita e Raffaele e del fratello Mirko. La notizia in città si è diffusa in ittà e sui social. “Riposa in pace”, “Ci mancherai”, “Ho tanti ricordi del Solemar”, “Amico di mille e più avventure”, “Non ci posso credere, è stato uno shock”, postano gli amici. Gli occhi di Daniele, grandi e azzurri, guardavano al futuro. Una passione per cavalli, per i gatti e per i tatuaggi, come raccontano le sue foto e i suoi video. Uno degli ultimi messaggi lasciati in bacheca,è un invito a non sprecare il tempo: “Se la gente ricordasse più spesso che siamo di passaggio su questa terra, forse riuscirebbe ad essere più buona e umile”.