Denise, 11 anni dalla scomparsa. La mamma: continueremo a cercarti

Denise, 11 anni dalla scomparsa. La mamma: continueremo a cercarti
Martedì 1 Settembre 2015, 10:39 - Ultimo agg. 16:50
1 Minuto di Lettura
«Il 1° settembre 2004 la nostra vita è cambiata, segnata per sempre» ma la speranza di riabbracciare Denise «è dentro di noi. Continueremo a cercarti sempre, non molleremo mai». Così Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre di 11 anni fa a Mazara del Vallo (Trapani) quando aveva solo 4 anni e mai più rintracciata, in una lettera pubblicata oggi sul blog cerchiamodenise.it .



«La facilità dell'abominevole azione dei vigliacchi ha avuto il sopravvento nei confronti di una bambina indifesa - continua la mamma di Denise ricordando con dolore il terribile momento in cui la sua bambina è stata rapita -. Con il passare del tempo la burocrazia ha trasformato il nostro dolore in azioni meccaniche, prive di ogni sentimento, quasi a dimenticare che dietro questo dramma esiste la nostra sofferenza, la tua stessa vita».



«Defraudata dall'amore di mia figlia, ferita giornalmente da una apparente normalità giudiziaria e da un finto perbenismo - scrive ancora Piera Maggio -, mi chiedo come mai sono trascorsi tutti questi anni, e chissà quanti ancora, perché si giunga ad una vera Verità e ad una lenta e tanto attesa Giustizia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA