Denise Pipitone, il video con foto inedite per il suo compleanno: «Auguri per i tuoi 16 anni»

Il video su Denise Pipitone
Il video su Denise Pipitone
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 13:53 - Ultimo agg. 20:51
2 Minuti di Lettura

Oggi è il sedicesimo compleanno di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) all'età di 4 anni nel settembre 2004. La mamma Piera Maggio, che non si è mai arresa, ha deciso di festeggiare questa data con un nuovo video pubblicato su Facebook con immagini inedite della bambina dalla nascita fino all'età in cui è stata rapita.



La Maggio continua la ricerca della figlia e scrive: "Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei ! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore ❤... BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo ❤️".

Già un paio di giorni prima rispetto al 26 ottobre Piera Maggio ricordava: "Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il ❤".

MAMMA PIERA: "NON MOLLIAMO" «Non voglio pietà, cerco mia figlia, verità e giustizia» dice Piera Maggio. Una ricerca lunga 12 anni, durante i quali sono stati celebrati due processi: uno a Marsala in Corte d'Assise e quello d'Appello a Palermo. In entrambi i giudizi, però, Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise è stata assolta dall'accusa di concorso in sequestro di minore. «Dove non c'è giustizia non c'è pace. Anche se con tutto il dolere immenso addosso andremo sempre avanti» assicura Piera Maggio nel video di auguri che affida a Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA