Elena Ceste, spuntano due presunti amanti: «Col collega del marito aveva l'opzione You and Me»

Elena Ceste, spuntano due presunti amanti: «Col collega del marito aveva l'opzione You and Me»
Venerdì 14 Novembre 2014, 11:56 - Ultimo agg. 12:02
1 Minuto di Lettura
ASTI - Nuovi uomini nella vita di Elena Ceste, come riporta La Stampa, oltre ai 4 noti, Paolo Lanzilli, Gian Domenico A., Antonio R., Damiano S., se ne sono aggiunti altri due: un collega del marito Michele Buoninconti e un anziano amico di famiglia.





Tutti e 6 sembra abbiano un alibi di ferro, ma di fatto hanno avuto tutti contatti telefonici con la vittima.

Il collega di Michele aveva, inoltre, attivato con la vittima l'opzione "You and Me", una promozione che solitamante si fa con numeri che vengono chiamati con una certa frequenza.



La sim utilizzata da Elena era stata fatta da Michele che, quindi, sul sito dell'operatore, avrebbe potuto controllare movimenti e chiamate della moglie.

Elena probabilmente era spiata da Michele? Non si conoscono maggiori dettagli sulla vicenza se non che pare che la vittima avesse scoperto una violazione nella password del suo accounti Facebook.



Aveva letto delle risposte a delle conversazioni private con alcuni dei suoi amici che lei non aveva scritto. Persino auguri di compleanno fatti e ricambiati. La presenza di questo alter ego pare avesse sconvolto la vittima, portandola ad avere paura di qualcosa o di qualcuno.