Roma, aggrediti a calci e pugni e rapinati
di tutti i soldi: arrestati due romeni

Roma, aggrediti a calci e pugni e rapinati di tutti i soldi: arrestati due romeni
Domenica 23 Ottobre 2016, 11:08 - Ultimo agg. 18:48
2 Minuti di Lettura
Dapprima aggrediti, poi minacciati di morte con un coltello puntato alla gola ed infine rapinati di soldi, carte di credito, tablet, cellulari ed un pc portatile. È accaduto alle ore 1.30 della notte scorsa in via dei Georgofili, in zona Eur a Roma. Due uomini stavano camminando lunga la via quando sono stati avvicinati da due rapinatori che li hanno subito minacciati ed aggrediti con calci e pugni per impossessarsi di uno zainetto e del suo contenuto. Gli agenti del Reparto Volanti, intervenuti poco dopo la segnalazione al 112 effettuata da uno dei uomini aggrediti, hanno immediatamente avviato le ricerche dei due malviventi dopo aver acquisito la loro descrizione dalle persone rapinate che riferivano, inoltre, di conoscere uno dei rapinatori che di solito frequenta la zona di via Ostiense.

Ed è stato in una sala slot, nei pressi di un bar notturno, che i poliziotti hanno individuato i due ricercati, intenti a giocare alle slot machine.
I due fermati, con indosso ancora il coltello usato per la rapina e lo zainetto con all'interno gli oggetti di proprietà delle vittime, sono stati quindi accompagnati presso il commissariato di zona. G.C. e T.V., entrambi cittadini romeni di 36 e 30 anni, al termine degli accertamenti sono stati arrestati dalla Polizia per rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA