Milano, da venerdì si rianima
l'area che ha ospitato l'Expò

Milano, da venerdì si rianima l'area che ha ospitato l'Expò
Mercoledì 29 Giugno 2016, 20:14
2 Minuti di Lettura
Da venerdì  primo luglio i visitatori del parco aperto nell'area che ha ospitato l'esposizione universale di Milano potranno vedere lo spettacolo dell'Albero della vita, che sarà riacceso. Sempre il primo luglio riaprirà al pubblico anche Palazzo Italia. Il rinnovato spettacolo dell'Albero, che è stato il simbolo di Expo, si ripeterà ogni ora a partire dalle 15.45.

Palazzo Italia, invece, ospiterà una versione con restyling della mostra
«Italia, inno alla Bellezza» che ha ospitato durante tutto Expo. Ci saranno nuovi contenuti espressamente disegnati da Balich Worldwide Shows e dallo Studio Giò Forma per EXPerience nella Sala degli Specchi riallestita espressamente per questa mostra unica. E, al terzo piano del palazzo, sarà possibile anche visitare una nuova mostra dedicata a  EXPO Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 annì.

Palazzo Italia sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle 14 alle 23 (con ultimo ingresso alle 21.45).
Il parco ospita una serie di eventi in tutti i fine settimana, che includono la possibilità di vedere le partite degli europei di calcio e il 9 luglio, giorno prima della finale, di assistere a un concerto gratuito del coro e dell'orchestra della Scala diretti da Myung-Whun Chung che eseguiranno la Nona di Beethoven.
© RIPRODUZIONE RISERVATA