Fabriano, l'auto resta senza benzina
Scende a spingere e viene travolto

L'auto colpita dal tir
L'auto colpita dal tir
Mercoledì 4 Maggio 2016, 05:06 - Ultimo agg. 11:37
1 Minuto di Lettura
FABRIANO - Ha fatto male i conti l'autonomia della benzina nel serbatoio e la sua corsa si è arrestata improvvisamente lungo la galleria Monticelli, poco lontano l'uscita Fabriano della SS76. Incurante dei rischi per sé e per gli altri automobilisti, è sceso dalla Fiat Punto grigia e ha iniziato a spingere il mezzo.

Un tir proveniente da Gubbio e diretto in Vallesina non si è accorto dell'uomo. Ha urtato contro la macchina e ha spinto il giovane che è schizzato a terra dopo aver fatto un volo di circa sei metri. Vittima, ieri intorno alle 9, P.F. un 31enne originario e residente a Serra de' Conti che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato subito trasferito in Ancona con l'eliambulanza dove è arrivato in codice rosso. L'impatto è stato molto forte. L'urto ha scaraventato il giovane sei, sette metri più avanti. E’ rimasto rimasto sempre cosciente pur lamentando dolori in tutto il corpo. Sotto choc il camionista umbro che si trovava alla guida del tir che ha chiamato subito i soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA