Fermo, fuga d'amore a 13 anni:
ma il ragazzo si sente male

Il ragazzino è scappato da Napoli in pullman
Il ragazzino è scappato da Napoli in pullman
Venerdì 30 Settembre 2016, 05:25 - Ultimo agg. 1 Ottobre, 15:24
2 Minuti di Lettura
FERMO - Era scappato da Napoli in pullman per raggiungere Fermo e poter vedere di presenza la sua amata, ma poi si è sentito male ed è finito in ospedale. E’ successo che l’altra sera è arrivata una chiamata alla Croce Verde per un ragazzo che si era sentito male e si era accasciato al suolo a seguito di dolori al petto e di una forte emicrania, nel quartiere di San Francesco. Ai soccorritori il ragazzo ha dichiarato di essere un 19enne di origini brasiliane residente a Napoli. Ma al di là dei dati anagrafici falsi, i sanitari lo hanno soccorso e trasportato all’ospedale per le cure del caso. Per fortuna nessuna complicanza seria. La sorpresa è arrivata poco dopo sull’identità del ragazzo e soprattutto sul motivo della sua presenza a Fermo. 

I carabinieri che a loro volta sono intervenuti sul posto hanno avviato subito alcuni accertamenti dai quali è emerso che il ragazzo non era brasiliano e non aveva 19 anni, bensì tredici mentre è stata confermata la città di provenienza, cioè Napoli. Tutti si sono chiesti quindi cosa ci facesse a Fermo quel tredicenne e perchè si fosse sentito male. 

La storia è semplice: mercoledì mattina il ragazzino, dopo essere andato a scuola, senza dire niente a nessuno è salito su un pullman di linea e da Napoli è arrivato a Fermo per cercare una coetanea residente in città, conosciuta sui social di cui si è innamorato. Un allontanamento che ha messo in allarme mezza Napoli facendo scattare la macchina delle ricerche che ha mobilitato i carabinieri di due regioni. Per fortuna tutto si è risolto al meglio. La famiglia è stata subito avvertita e ha potuto tirare un sospiro di sollievo avendo temuto il peggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA