Fiumicino, scoperto in aeroporto il corpo senza vita di un clochard: sarebbe morto da dieci giorni

Il corpo di un clochard ritrovato all'aeroporto di Fiumicino
Il corpo di un clochard ritrovato all'aeroporto di Fiumicino
Lunedì 3 Marzo 2014, 19:38 - Ultimo agg. 19:39
1 Minuto di Lettura
Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione, stato trovato nei pressi dei parcheggi Multipiano dell'aeroporto di Fiumicino.



Il corpo è stato trovato poco prima delle 14 da un addetto aeroportuale che ha subito dato l'allarme alla sala operativa della Polaria. Il cadavere era nella rientranza del sottoscala dell'uscita d'emergenza E-2 del Leonardo Da Vinci.



A quanto si è appreso si tratta di un clochard che da qualche tempo viveva in aeroporto. Sul suo corpo nessun segno di violenza e ciò fa ipotizzare chi indaga che si tratti di morte naturale. Essendo però in stato di decomposizione si attende l'esito delle verifiche medico-legali.




Il decesso dell'uomo risalirebbe a circa dieci giorni fa: il dato è emerso da un primo esame del corpo da parte del medico legale. Tutto comunque da verificare in sede di esame autoptico. Il corpo era sotto una coperta. Nessun documento d'identità è stato trovato dalla polizia giudiziaria della Polaria dell'aeroporto. Allertata la Procura di Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA