Frontale in curva: Federico muore a 4 anni sotto gli occhi della mamma -Foto

Frontale in curva: Federico muore a 4 anni sotto gli occhi della mamma
di Paola Treppo
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 10:38 - Ultimo agg. 19:10
1 Minuto di Lettura
PAVIA DI UDINE (Udine) - Un bambino di 4 anni, Federico Paolo Baron, è morto a seguito delle gravissime ferite riportate in un tremendo incidente accaduto questa mattina a Pavia di Udine, vicino alla rotonda che poi porta a Palmanova.



Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Tolmezzo, intevenuta sul posto per tutti gli accertamenti e i rilievi di legge, due auto si sono scontrate frontalmente, in prossimità di una parte della carreggiata in curva; una è finita nel campo di mais, l'altra sul bordo della strada.
 
 

Lo scontro è avvenuto oggi, mercoledì 26 ottobre, verso le 9.30, tra un suv e una Citroen C2. Due i feriti, gravissimi entrambi, un uomo e una donna, mentre è morto un bambino di 4 anni che viaggiava con la mamma.

All'arrivo del personale medico del 118, giunto sul luogo dello schianto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, il bambino era in arresto cardiaco ed è stato rianimato sul posto; ha riportato lesioni gravissime e poco dopo è morto; è stato estratto dall'abitacolo contorto, distrutto, con l'aiuto dei vigili del fuoco del Comando di Udine e portato con la massima urgenza all'ospedale di Udine.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA