Si blocca la giostra Oblivion, Gardaland: «Ecco cosa è successo»| Video

Si blocca la giostra Oblivion, Gardaland: «Ecco cosa è successo»| Video
Lunedì 30 Marzo 2015, 18:20 - Ultimo agg. 31 Marzo, 11:06
2 Minuti di Lettura

«Lo stop di sabato mattina su Oblivion The Black Hole è dovuto ad un problema di software: lungo tutto il percorso sono posizionati oltre 100 sensori che controllano costantemente il convoglio, uno di questi non ha registrato il segnale così la corsa è stata bloccata automaticamente in attesa delle verifiche».

Lo spiega l'ufficio stampa di Gardaland in merito alla notizia del "battesimo sfortunato" per il debutto della nuova attrazione di Gardaland, Oblivion, una delle montagne russe più grandi d'Europa. Durante la conferenza stampa di presentazione, la giostra si è bloccata in fase di salita e i passeggeri sono rimasti "appesi" per 15 minuti.

VIDEO - Oblivion, ecco la giostra mozzafiato di Gardaland

«Quanto accaduto - spiega l'ufficio stampa - è la conferma che le attrazioni sono sicure e che Gardaland è pronta a intervenire prontamente e a sistemare qualsiasi impianto, grazie alla preparazione e alla validità dei suoi tecnici. Un quarto ‘d’ora dopo Oblivion ha ripreso la sua attività a pieno regime per tutta la giornata e nelle giornate successive senza problemi».

VIDEO - Gardaland, Vigevani presenta Oblivion

© RIPRODUZIONE RISERVATA