Esce di strada, viene soccorsa, ma un'auto li falcia: muore 30enne

Valentina Genovese, 30 anni, e il luogo dello schianto con i primi soccorritori
Valentina Genovese, 30 anni, e il luogo dello schianto con i primi soccorritori
Domenica 13 Marzo 2016, 15:06 - Ultimo agg. 14 Marzo, 11:34
2 Minuti di Lettura

Una vittima e tre feriti è il terribile bilancio di sangue dell'ennesima tragedia della strada accaduta questa notte sulla Statale Ss 14 in territorio di Loncon di Annone Veneto nel Portogruarese per un sinistro dalla dinamica impressionante: una  donna di 30 anni Valentina Genovese, di San Stino di Livenza (Ve), ex studentessa del Luzzatto, e poi cameriera a Carle e Lignano, è deceduta sul colpo, uno dei due soccorritori - A.M. 32enne di San Stino - sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale di Mestre dove è stato ricoverato d'urgenza. Un altro automobilista, M. B. 21 anni sempre di San Stino è stato trasportato al pronto soccorso di Portogruaro.

Siamo in pieno rettilineo verso l'una e un quarto fra la idrovia di Lison e la rotatoria delle nuova tangenziale di San Stino  quando la Peugeot 208  condotta dalla donna, forse per un colpo di sonno, sbanda prende un platano e rimbalza capovolta sulla carreggiata. Si fermano due automobilisti per soccorrerla, entrambi su due Audi, ma sui tre pochi istanti dopo piomba all'improvviso la Fiat Idea condotta da G. P. 75enne di San Donà che li travolge e fa scempio dei corpi. All'ospedale finisce anche la moglie dell'investitore che viaggia al suo fianco. La scena che si è presentata davanti agli occhi degli operatori del Suem, dei vigili del fuoco e dei carabinieri è straziante.

Per la trentenne non c'è piu nulla da fare, A.M. viene estratto agonizzante da sotto l'Audi che è stata tamponata dalla Fiat. L'altro ragazzo viene sbalzato contro la Peugeot della donna.
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA