La prof porta due alunne al privé hot
«Se lo raccontate vi boccio»

La prof porta due alunne al privé hot «Se lo raccontate vi boccio»
Martedì 18 Marzo 2014, 13:10 - Ultimo agg. 14:58
1 Minuto di Lettura
TORINO - Bella, giovane, fisico slanciato e tacchi da 12. il profilo dell'insegnante di Torino che ha portato due sue studentesse, una minorenne, in un club priv del Torinese per una serata hot.



La storia, raccontata oggi dalla Stampa, è finita in tribunale. Sul banco degli imputati la docente. È accusata di violenza privata perchè, secondo l'accusa, avrebbe minacciato le due studentesse: «Se lo raccontate, vi boccio». La vicenda, che risale al giugno 2010, è stata ricostruita ieri al Tribunale di Ivrea, dove si è aperto il processo scaturito dalla denuncia della direttrice della scuola, un istituto professionale dell'Eporediese.



La storia di quella serata, che doveva rimanere segreta, le era infatti arrivata all'orecchio tra le battute e i pettegolezzi. La docente sotto accusa, accompagnata dal suo avvocato, ha ascoltato la testimonianza dell'amico che quella sera le portò nel locale di scambisti. «Non sapevo che una delle due fosse minorenne», ha riferito l'uomo, sostenendo che era stata l'amica insegnante a presentargli le due giovani. Il processo è stato poi aggiornato al 13 ottobre.