La fine eroica di Collins, star degli All Blacks:
prima di morire ha salvato la figlioletta neonata

Jerry Collins con la figlia salvata (Twitter)
Jerry Collins con la figlia salvata (Twitter)
di Simone Pierini
Venerdì 31 Luglio 2015, 09:18 - Ultimo agg. 11:34
1 Minuto di Lettura
Jerry Collins è morto lo scorso 5 giugno in un incidente stradale. Il campione degli All Blacks, la nazionale della Nuova e Zelanda considerata da sempre la più forte e celebre squadra di rugby al mondo.







Ma dalle indagini emerse in questi giorni prima di morire Collins avrebbe salvato la figlia di due mesi. Secondo la ricostruizione della polizia di Beziers, in Francia, dove è avvenuto l'incidente, il campione avrebbe protetto col corpo la figlia di 22 settimane poco lanciandosi verso di lei prima del tremendo impatto con il pullman che li seguiva.



Guidava la moglie, Collins aveva bevuto un pochino, e complice un colpo di sonno avrebbe perso il controllo dell'auto. Sono morti entrambi i genitori mentre Ayla, la bimba, si è salvata proprio grazie all'intervento del papà. La piccolina ha subito delle lesioni al cervello e ha lottato per restare in vita. Ora sta migliorando e presto verrà trasferita dai parenti della mamma. Nel frattempo i compagni di squadra di Collins si stanno prendendo cura di lei (vedi foto).