Latina, incidente a Borgo Podgora
sbanda in moto: gravissimo carabiniere

Un'immagine dell'incidente di Borgo Podgora
Un'immagine dell'incidente di Borgo Podgora
Sabato 6 Febbraio 2016, 13:33 - Ultimo agg. 18:07
1 Minuto di Lettura
LATINA - Incidente stradale a Borgo Podgora, con il conducente di una moto di grossa cilindrata, una Bmw, è sbandato in via Acque Alte finendo con l'uscire di strada.

Il motociclista, un maresciallo dei carabinieri fuori servizio, è stato soccorso da personale dell'Ares 118 che date le gravi condizioni dell'uomo ha inviato l'eliambulanza che ha trasferito il ferito al San Camillo di Roma.

A dare l'allarme sono stati gli avventori di un bar che si trova nei pressi del luogo dell'incidente e altri automobilisti di passaggio.  Accertamenti sulla dinamica del sinistro sono in corso da parte degli agenti polizia stradale del distaccamento di Aprilia coordinati dal comandante, ispettore Massimiliano Corradini.

L'incidente è accaduto poco dopo le 12 di oggi. Inizialmente si era ipotizzata la presenza di un'auto scura che si sarebbe data alla fuga dopo aver provocato l'uscita di strada del motociclista che, tra l'altro, abita nei paraggi. Ma la Polstrada non riscontrato elementi concreti che possano confermare il coinvogomento di altre vetture nel sinistro.

Il sottufficiale, ricoverato al San Camillo di Roma, ha riportato diverse fratture ed è in condizioni critiche ma non è in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA