Meredith, dopo la sentenza spunta un mistero
irrisolto nel caso: ecco di cosa si tratta

Meredith, dopo la sentenza spunta un mistero irrisolto nel caso: ecco di cosa si tratta
di Alessia Strinati
Sabato 27 Febbraio 2016, 13:02 - Ultimo agg. 20:00
2 Minuti di Lettura

Sono trascorsi quasi 10 anni dall'omicidio di Meredith Kerchel, il tribunale si è pronunciato, i due sospettati Amanda Knox, ex coinquilina della studentessa, e Raffaele sollecito, ex fidanzato di Amanda, sono stati considerati innocenti. Colpevole dell'omicidio Rudy Guedé.
 



Così la giustizia si è pronunciata, ma oggi spunta un dettaglio che non è mai emerso fino in fondo e restato in ombra. Mentre la casa era ancora sottoposta a sequestro giudiziario per le indagini sembra che due uomini, entrambi pregiudicati, siano entrati per due volte consecutive, nel febbraio e nel marzo del 2009.

Secondo Perugia Today i due sono sotto processo e sembra che abbiano all'interno della casa rubato oggetti e presumibilmente inquinato la scena del crimine. Dalla casa avrebbero preso anche una valigia con dei coltelli, nei giorni successivi trovò anche una lattina di Coca Cola, un mozzicone di sigaretta e un nastro isolante.

Fu detto che il loro ingresso non influenzò le indagini e i risultati delle analisi, ma come si fa ad averne la certezza? Come mai quei due uomini sono entrati in quella villetta, sapendola priva di ricchezze e sotto l'occhio degli inquirenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA