Narcotizza, stupra e filma la ex per ricattarla:
medico «mostro» finisce in manette a Roma

Narcotizza, stupra e filma la ex per ricattarla: medico «mostro» finisce in manette a Roma
Lunedì 4 Maggio 2015, 14:35 - Ultimo agg. 14:40
1 Minuto di Lettura
ROMA - Un medico romano di 64 anni è stato arrestato per violenza sessuale e tentata estorsione dai carabinieri della Stazione Ponte Milvio.



I fatti risalgono al 24 marzo scorso, quando l'uomo invitò nella sua casa l'ex convivente - una donna romana di 63 anni - per trascorrere una serata insieme. Dopo cena però la donna cadde in un sonno profondo e al suo risveglio aveva ricordi molto confusi della sera precedente e una strana sensazione di stordimento. Poco tempo dopo ricevette una telefonata da parte del suo ex, che la esortava a consegnargli 4mila euro per non divulgare un filmato che la ritraeva mentre compiva atti sessuali con lui.



Comprendendo l'esatta dinamica dei fatti, certa di essere stata narcotizzata, la donna si è rivolta ai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio ai quali ha raccontato la sua vicenda. A seguito di indagine, i militari hanno raccolto tutti gli elementi di prova che hanno consentito l'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare che è stata notificata all'uomo ieri pomeriggio.