Osimo, imprenditore gratta e vince
200 euro a settimana per vent'anni

Gratta e vinci fortunato a Osimo
Gratta e vinci fortunato a Osimo
Venerdì 12 Febbraio 2016, 15:48 - Ultimo agg. 17:46
1 Minuto di Lettura
OSIMO – Un appuntamento settimanale con la Dea Bendata per i prossimi vent'anni. Succederà ad Osimo, dove un fortunato imprenditore 40enne si è aggiudicato una rendita settimanale da 200 euro per 20 anni, cioè per 1040 settimane, grazie al Gratta e Vinci “Super Settimana200”. Una vera e propria vincita scaccia-pensieri, per un totale di 208 mila euro, con cui poter realizzare molti progetti nel tempo. La Fortuna ha scelto il punto vendita di Simone Marchetti, in via Jesi 163, per assegnare la prima vincita massima distribuita nella regione con Gratta e Vinci. 

“È stata una bella sorpresa per tutti. Il fortunato ha grattato il Super Settimana proprio davanti a me. Inizialmente, non aveva capito di aver vinto e solo dopo ha realizzato di avere tra le mani un biglietto così fortunato. Siamo molto contenti di aver contribuito a regalargli un po’ di gioia”, ha dichiarato Simone Marchetti, titolare del punto vendita.
 
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 22 milioni di euro. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 781 milioni di euro in vincite, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA