"Ero dal parrucchiere quando la natura ha chiamato": in sala parto con la stagnola dei colpi di sole

"Dal parrucchiere, ma la natura ha chiamato": va in sala parto così
"Dal parrucchiere, ma la natura ha chiamato": va in sala parto così
Martedì 25 Aprile 2017, 12:11 - Ultimo agg. 13:37
2 Minuti di Lettura
La foto di una donna sorridente mentre tiene tra le braccia un bebé appena venuto al mondo è diventata virale nelle ultime settimane a causa di un insolito dettaglio: la signora in questione ha tra i capelli carta argentata e forcine tipiche di chi sta facendo i colpi di sole dal parrucchiere. Lei è Carrie Hall, una donna di Whitesburg, nel Kentucky, e non è la mamma del piccolo, bensì l'ostetrica che l'ha aiutato a vedere la luce. 

La curiosa imamgine è stata condivisa sulla pagina Facebook dell'istituto per cui lavora la signora Hall, accompagnata dalla didascalia: "C’è una prima volta per tutto, ho pensato di condividerla! Ero dal parrucchiere quando la natura ha chiamato". La donna si trovava in un salone di bellezza quando ha ricevuto la chiamata per assistere al parto della sua paziente, e non si è tirata indietro nonostante i riflessi d'agento tra i capelli. Il parto è stato veloce, e dopo venti minuti Carrie è tornata dal parrucchiere per terminare la tinta. "Inutile dire che mamma, bambino e i miei capelli sono grandiosi", ha commentato divertita. 
 


Carrie è un'ostetrica che lavora su chiamata, ecco perché ha avuto la possibilità di allontanarsi dal posto di lavoro: non si tratta, dunque, di un caso di negligenza ma, al contrario, di una dimostrazione di efficienza e attaccamento al lavoro. 
E per chi si stesse chiedendo come siano venuti i colpi di sole, ecco la risposta di Carrie:
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA