Ostia, lite tra due giovani: 27enne romano colpito da un pugno in coma

Ostia, lite tra due giovani: 27enne romano colpito da un pugno in coma
di Giulio Mancini
Lunedì 25 Luglio 2016, 12:32 - Ultimo agg. 26 Luglio, 08:23
1 Minuto di Lettura
E' in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Camillo il giovane di 27 anni residente a Ostia che domenica sera, intorno alle 20,00, ha affrontato in una scazzottata un ragazzo incensurato di 25 anni che vive a Ostia Antica. Alessandro, questo il nome del ferito che ha diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e droga, ha riportato un grave trauma cranico conseguenza della caduta rovinosa in seguito ad un pugno.

L'aggressione si è verificata in strada, in via delle Ancore, nella zona delle case comunali di Ostia Ponente, non distante dal porto turistico. A scatenarla, secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri che indagano sull'episodio, sarebbero stati futili motivi, forse maldicenze reciproche.

Le condizioni del ferito, che era una maschera di sangue quando è stato raccolto dal personale dell'ambulanza, sono apparse da subito disperate. Il responsabile delle percosse si è dato alla fuga, rintracciato poi nel suo domicilio di Ostia Antica. Dopo una prima stabilizzazione di Alessandro al pronto soccorso del "Grassi", si è reso necessario il suo trasferimento al San Camillo di Roma. Il 25enne, arrestato per tentato omicidio, ha riportato la frattura della mano destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA