Strade killer, lunedì nero:
un morto a Civitella d'Arna e uno a Bastia

Strade killer, lunedì nero: un morto a Civitella d'Arna e uno a Bastia
Lunedì 16 Maggio 2016, 11:39 - Ultimo agg. 20 Giugno, 21:36
1 Minuto di Lettura
PERUGIA - Un lunedì nero sulle strade: due morti in poche ore. Nel primo pomeriggio, nella frazione di Civitella D'Arna, un uomo è deceduto dopo che il mezzo sul quale stava viaggiando si è ribaltato finendo fuori strada. Per l'uomo, nonostante l'immediato intervento di vigili del fuoco e 118, non c'è stato nulla da fare.

Poche ore prima, l'altra tragedia. E' morto sul colpo, in un parcheggio nella zona di Bastiola di Bastia Umbra. Travolto da un'auto il cui conducente, secondo quanto rilevato dai carabinieri, avrebbe improvvisamente perso il controllo. La vittima è un 70enne, molto conosciuto nella zona di Bastiola, rimasto vittima dell'investimento mentre stava salendo sul proprio furgoncino in sosta nel parcheggio.

Il tutto è avvenuto poco dopo le sette di lunedì mattina. La ricostruzione dell'incidente è affidata ai carabinieri di Bastia, coordinati dalla compagnia di Assisi diretta dal maggiore Marco Sivori, e secondo le prime informazioni l'auto condotta da un giovane del posto avrebbe improvvisamente perso il controllo all'altezza di una rotatoria nei pressi dello svincolo per Petrignano piombando nel parcheggio e investendo mortalmente l'uomo. Danneggiati anche altri due mezzi in sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA