Motoscafo piomba sulla spiaggia
senza pilota, sfiorata la tragedia

Motoscafo piomba sulla spiaggia senza pilota, sfiorata la tragedia
Venerdì 26 Agosto 2016, 17:07 - Ultimo agg. 27 Agosto, 15:43
2 Minuti di Lettura

PORTO SAN GIORGIO - Allarme poco fa sulla spiaggia di Porto San Giorgio dove è piombato  un motoscafo a motore ma senza nessuno a bordo.
 

 

Il bagnino si è subito catapultato in acqua e sono scattate le ricerche anche da parte della Capitaneria di Porto. Si è certoto di capire subito chi fosse a bordo e perché lo scafo fosse alla deriva. Sul posto, tra le concessioni di "Poldo e Livia" e "Di sole in sole", si sono radunate decine di bagnanti. Nel frattempo la situazione si è meglio definita: stando a quanto si è appreso lo scafo è sfuggito di mano al conducente che con un amico è caduto in acqua a Lido di Fermo. Il natante ha percorso a motore acceso e a velocità sostenuta tutto il tratto di mare tra Lido e Porto San Giorgio spiaggiandosi appunto tra le concessioni di "Poldo e Livia" e "Di Sole in Sole". Solo per una coincidenza fortuita non è stato investito alcun bagnante. Il rischio che si è corso è stato grande considerando che oggi pomeriggio in spiaggia ci sono molte famiglie e bambini.

Il proprietario si è presentato poco fa sotto choc nella zona dove è spiaggiato il motoscafo. Si è seduto incredulo e sotto choc su una sdraia con le mani nei capelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA