Roberta Ragusa, lettere anonime a «Chi l'ha Visto»: «Il marito parlava di come nascondere un corpo»

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa
Mercoledì 17 Settembre 2014, 22:40 - Ultimo agg. 22:43
2 Minuti di Lettura

PISA - 'Chi l'ha Visto' riporta le ultime segnalazioni sul caso Ragusa. E' la terza estate senza Roberta, la donna scomparsa due anni e mezzo fa. Gli inquirenti hanno setacciato alcuni luoghi molto familiari al marito Antonio Logli, unico indagato.

Alcune lettere recapitate alla trasmissione di Rai Tre, infatti, sostengono che ci sarebbero molti luoghi noti al marito per nascondere un cadavere. L'uomo, su cui pesa un'accusa di omicidio e di occultamento di cadavere, si è rifatto una vita con quella che era una volta la sua giovane amante. Una lettera, in particolare, è corredata di foto come quella di un pacco misterioso inserito nell'intercapedine delle mura del cimitero di Orzifnano, dove è sepolta la mamma di Roberta. Gli inquirenti però non hanno trovato nulla.

Un'altra lettera spedita quest'estate spiega che quando Logli era militare parlava con i suoi commilitoni di come sbarazzarsi di una donna poco gradita e che un posto perfetto per nascondere un corpo è il serbatoio di kerosene di Titignano. Nulla di nuovo è emerso dai controlli.