Roma, guida spericolata e coca nel reggiseno, nei guai una coppia

Roma, guida spericolata e coca nel reggiseno, nei guai una coppia
Venerdì 24 Giugno 2016, 10:11 - Ultimo agg. 15:46
2 Minuti di Lettura
La guida spericolata ha tradito questa notte due pusher che stavano transitando a bordo della loro autovettura sulla via litoranea, in direzione di via Cristoforo Colombo. Una pattuglia del Reparto Volanti, notata la scena, dopo aver azionato i dispositivi visivi e sonori, ha dato l’alt ai due occupanti del veicolo che però, invece di fermarsi, hanno ancor più accelerato l’andatura. Al sopraggiungere di una seconda volante, giunta in breve in ausilio, i fuggitivi non hanno avuto scampo e sono stati bloccati. Un immediato controllo ha svelato i motivi della fuga. 

L’uomo alla guida, infatti, identificato per S.M., romano (39 anni), è stato trovato in possesso di svariati grammi di marijuana ed hashish, oltre ad una somma di danaro contante che gli investigatori ritengono possa ricondursi all’attività di spaccio. La donna, invece, identificata per R.D. (36 anni), perquisita da personale femminile, è stata trovata con un quantitativo di cocaina nascosto nel reggiseno.

Sono scattate pertanto le perquisizioni presso l’abitazione dei due, dove è stato trovato un ulteriore quantitativo di marijuana e di hashish, oltre a bilancini di precisione e cellophane per il confezionamento delle singole dosi.
Al termine, la droga recuperata è risultata avere un peso di quasi 200 grammi. Pertanto, i due sono stati arrestati. Detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio il reato di cui dovranno rispondere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA