Roma, picchiata dal marito fugge in strada col bimbo

Roma, picchiata dal marito fugge in strada col bimbo
Venerdì 23 Settembre 2016, 09:42 - Ultimo agg. 24 Settembre, 18:37
1 Minuto di Lettura
Un 39enne romano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Roma Trionfale per continui maltrattamenti nei confronti di sua moglie, 35enne romana, e per resistenza a pubblico ufficiale. Intervenuti su richiesta della Centrale operativa dove era giunta la richiesta di aiuto della donna, i carabinieri sono arrivati in via Calalzo, quartiere Trionfale, dove hanno trovato la vittima in strada con, in braccio, il figlio di un anno.

La donna, in stato di agitazione e paura, ha raccontato ai Carabinieri dell’ennesima aggressione subita, dei colpi al volto ricevuti dal violento marito e che questa volta, aveva deciso di denunciarlo. Fuggita da casa, la donna ha indicato dove si trovava il marito.

Il 39enne, in stato di alterazione per l’abuso di alcol, appena aperta la porta, ha aggredito i carabinieri violentemente ma è stato subito bloccato e ammanettato. La vittima è stata portata al Policlinico Gemelli per le lesioni subite, guaribili in pochi giorni. L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA