Roma, in manette 15 spacciatori
da Trastevere a Primavalle

Roma, in manette 15 spacciatori da Trastevere a Primavalle
Giovedì 25 Agosto 2016, 10:48 - Ultimo agg. 12:49
1 Minuto di Lettura
Quindici spacciatori arestati dai carabinieri. Nelle ultime ore, i militari del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato dei mirati blitz antidroga per contrastare lo spaccio a Trastevere, Esquilino, Pigneto, Cinecittà, Centocelle, Boccea e Primavalle.

Sono finiti in manette sette romani e otto stranieri - un cittadino del Gambia, due cittadini egiziani, due cittadini del Senegal, uno del Marocco, uno della Nigeria ed uno della Mauritania - di età compresa tra i 20 e i 63 anni, per la maggior parte vecchie conoscenze delle forze dell'ordine. 

I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di droga - tra hashish, marijuana, eroina e cocaina - già suddivise e pronte alla vendita, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante, provento dell'illecita attività, del valore di oltre 1.000 euro. Alcuni degli arrestati sono stati accompagnati presso le loro abitazioni agli arresti domiciliari altri invece sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA