Sms per l'amante inviato per errore al marito:
e lui scopre che il figlio che aspetta non è suo

Sms per errore al marito rivela che la moglie ha l'amante e figlio non è suo
Sms per errore al marito rivela che la moglie ha l'amante e figlio non è suo
Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:51
2 Minuti di Lettura
VICENZA - Un sms nel cuore della notte e il patatrac fatto: gi, perch quel messaggio d'amore, inviato dalla moglie e dal contenuto inequivocabile, ha fatto scoprire a un uomo non solo che la donna aveva un amante, ma che il rivale era anche il padre di quello che lui, da due settimane, credeva essere suo figlio.



Procediamo con ordine. Marito e moglie, di Malo (Vicenza), erano restati insieme tutta la sera, mamma e papà intenti a coccolare il loro neonato. Dopodiché la donna aveva allattato il piccolo e si era coricata. Spente le luci, come racconta il Giornale di Vicenza, parte l'sms: «Ti amo, sei la cosa più preziosa che ho». Il messaggio arriva al telefono del marito che si chiede: perché mi invia un sms così quando siamo stati insieme fino a un minuto fa? Nell'uomo sono iniziati a sorgere dei dubbi, anche perché il matrimonio, prima della nascita del piccolo, non navigava in buone acque e con la donna si era persa la confidenza e la tenerezza di un tempo.



A quel punto l'uomo si è alzato e ha iniziato a interrogare la donna. La svolta è arrivata quando il marito ha minacciato la donna di chiedere il test di paternità sul figlio appena nato, a quel punto lei è crollata: «Sì, è vero, amo un altro e quello non è tuo figlio». Il mondo di quella famiglia è crollato in un secondo. Alla fine l'uomo si è rivolto a un avvocato, ha davvero eseguito le perizie per scoprire se fosse o meno il padre di quel bimbo e in effetti non era suo.