Statali, Madia: «In busta paga
aumenti e bonus di 80 euro»

Statali, Madia:
ARTICOLI CORRELATI
"Al momento debito ci sarà anche un incontro tra me e i sindacati. Tutto ciò che è nell'accordo del 30 novembre verrà rispettato. Noi gli accordi li rispettiamo sempre". Così la ministra della Pa, Marianna Madia, a proposito di una convocazione sui rinnovi contrattuali che i sindacati hanno chiesto alla fine di agosto, alla ripresa delle trattative all'Aran, volendo ricevere rassicurazioni sugli aumenti stabiliti di 85 euro al mese.

A tal proposito Madia ha precisato che "con l'aumento contrattuale chi ha avuto gli 80 euro di bonus non li perderà, non è mai stato messo in dubbio". Quanto allo stanziamento di ulteriori risorse Madia, a margine di un incontro alla Cna, ha risposto: "Noi rispettiamo l'impegno preso, il come lo vedremo".

"Faremo un incontro con i sindacati - ha concluso - ora stanno andando avanti gli incontri all'Aran, è partito anche il comparto della Sanità".
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 15-09-2017 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-09-15 10:22:51
Effettivamente il sangue un po' ribolle...vorrei sapere se questa disparita' di trattamento anche in ambito fiscale e' prevista nella costituzione o cmq se tale operazione e' anticostituzionale o meno. La domanda sorge spontanea..vorrei far notare che per poter procedere alla possibilita' di fare in modo che non siano rientranti in quanto guadagni annualmente in modo che non sia superata la soglia dei 26000 euro per il bonus , dovranno essere fatte regole a parte...ma la fiscalita' non e' uguale per tutti? a me non sembra..qua il carico lo paghiamo i privati ed i pensionati....qualcosa veramente non quadra....stoppate questo modus operandi perche' sono certo che ci sara' una rivolta sociale...visto che il pubblico impiego e' composto da circa 4,5 milioni di lavoratori ..il restante sono tutti privati....ORA BASTA!!!!
2017-09-14 19:39:19
Siamo in campagna elettorale e il PD deve "recuperare" a colpi di spot...che pena!
2017-09-14 19:37:24
grande come al solito marianna, salutami maria elena e il commander in chief; auguri di lunga vita
2017-09-14 17:22:37
vabbè, che sia una mancettona elettorale neanche da metterlo in dubbio. noto quel "il come lo vedremo". sublime. da solo, sintetizza l'azione poltica di renzi, gentiloni e compagnia cantante: praticamente, un solo continuo "apparamm".
2017-09-14 17:13:21
dicevo quale categoria ha avuto in piena crisi un aumento di 100 euro...vogliamo finirla di prenderci in giro allora? e di essere presi in giro? renzi ed il suo governo ombra gentiloni..a favore di chi sono schierati? dei lavoratori? quali? forse banche,lobby...ecc ma io non mi sento rappresentato..ero di sinistra...sto aspettando di andare a votare nel 2018 e giuro voto m5s ,ma non perche' lo sia, ma cosa altro puo capitarmi? di essere preso in giro da parte di renzi? berlusconi? allora scelgo io da chi..ed ovviamente la mia mia famiglia tutta...che poca o molta sono 15 persone....se calcoli 15 o una media di 3 voti per ogni lavoratore depredato come noi....pensi che il pd abbia chance? con affetto...ciao pd

QUICKMAP