Terremoto, trovati morti marito e figli
della poliziotta in vacanza ad Amatrice

Terremoto, trovati morti marito e figli della poliziotta in vacanza ad Amatrice
Mercoledì 24 Agosto 2016, 11:06 - Ultimo agg. 25 Agosto, 16:47
2 Minuti di Lettura

La ferale notizia è arrivata pochi minuti fa al commissariato di Cisterna dove fa servizio Giovanna Gagliardi: sono stati trovati morti sotto le macerie Ezio Tulli, 42 anni, agente della polizia stradale in servizio ad Aprilia ma originario di Nettuno, e i figli - un maschio e una femmina - di 14 e 12 anni. Si scava ancora, purtroppo con poche speranze, per i genitori della poliziotta. La sorella, invece, è ferita ma viva e si è salvata dal crollo dell'abitazione di famiglia.
 

 

La poliziotta con il marito e i bambini, era andata ad Amatrice nella casa dei genitori per trascorrere le vacanze e dopo il terremoto, questa mattina, aveva avvertito i colleghi di quanto era accaduto, informandoli del fatto che risultavano dispersi i familiari.

Da quel momento grande apprensione al commissariato di polizia di Cisterna e alla stradale di Aprilia per la sorte di due agenti che si trovavano nella città del Sisma
 
La poliziotta è originaria di Amatrice, il marito di Nettuno (Roma) ma da qualche mese la famiglia si era trasferita a Cisterna. Una delegazione di colleghi si trova nella zona terremotata, sgomento tra quelli rimasti in servizio nelle due sedi della Polizia di Stato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA