Viterbo, uccide i genitori e li avvolge nel cellophane: «Papà e mamma? In una casa di cura»

L'esterno del palazzo deve è avvenuta la tragedia
L'esterno del palazzo deve è avvenuta la tragedia
di Federica Lupino
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 22:44 - Ultimo agg. 14 Dicembre, 12:00
2 Minuti di Lettura

Duplice omicidio a Viterbo. Un uomo ha ucciso il padre e la madre in casa. Il delitto è avvenuto in una zona periferica della città, nel quartiere di Santa Lucia. Sul posto la polizia, la polizia scientifica e i vigili del fuoco.
 

 

Dalle prime frammentarie notizie, l'uomo avrebbe ucciso i genitori, occultandone i cadaveri in casa. A scoprire il delitto è stata l'altra figlia della coppia - lei Rosa Franceschini di 79 anni, lui Gianfranco Fieno, di 83 - che, non riuscendo a contattare padre e madre da oltre due giorni, ha chiesto informazioni al fratello che viveva con loro. Proprio lui avrebbe risposto in maniera vaga, parlando di un ricovero in una clinica per anziani, senza però specificare la struttura né riferire altri dettagli.

Tanto è bastato per insospettire la donna, che ha contattato dapprima i vigili del fuoco, poi la polizia. Dalla finestra, proprio loro hanno visto i due cadaveri della coppia all’interno della abitazione, ricoperti di nylon da imballaggi. Sul posto al momento anche la polizia e i carabinieri. L’uomo indiziato per l’omicidio, Ermanno Fieno, 44 anni, disoccupato, a volte visto anche tra gli ultrà della Viterbese, è attualmente ricercato.

L'inchiesta è affidata alla pm Chiara Capezzuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA