L'aspirante rapper si spara su Facebook per farsi pubblicità -Video

Il video postato da Knight su fb
Il video postato da Knight su fb
Lunedì 25 Luglio 2016, 18:47 - Ultimo agg. 26 Luglio, 10:21
1 Minuto di Lettura
Kasper Knight vuole fare il rapper e ha trovato un metodo originale per fare in modo che i riflettori si accendano su di lui. L'uomo è infatti protagonista di un video divenuto virale, postato sul suo profilo facebook. Nel filmato Knight si spara in bocca con la telecamera puntata addosso.

 
In un lungo messaggio di accompagnamento il rapper spiega le motivazioni del suo gesto: "Volevo inserire questa scena in un videoclip. L'ho fatto da solo perché non ho trovato un cameraman disposto a girare la scena." e ancora: "Per me questo non è niente, sono stato già sparato un paio di vole, e le pallottole mi hanno lesionato organi.".

In un post successivo Knight aggiunge di aver raggiunto l'obiettivo poiché i giornali parlano di lui e di aver fatto scacco matto al sistema dei social, con il suo video virale. Inoltre critica quelli che hanno commentato la vicenda su fb.

Di certo il ragazzo si ritrova anche un buco sulla guancia ma, a quanto pare, la cosa non comporta un problema per lui e, come si sa da tempo, la notorietà ha sempre un prezzo da pagare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA