La previsione choc: «La prossima settimana un asteroide colpirà la ​Terra»

La previsione choc: «La prossima settimana un asteroide colpirà la ​Terra»
Martedì 22 Aprile 2014, 14:51 - Ultimo agg. 19:16
1 Minuto di Lettura
WASHINGHTON - "La prossima settimana un asteroide potrebbe colpire la Terra". Lo rivela Pat Robertson, 84enne conduttore di una trasmissione televisiva americana sul canale ABC. Già in un suo precedente libro "The End of th Day", Robertson aveva parlato di un'imminente impatto che avrebbe distrutto il nostro Pianeta.



LA NOTIZIA SUI GIORNALI ESTERI





In questi giorni ha ribadito il concetto, creando paura nei confronti del pubblico più suscettibile. "State pronti", ha intimato il conduttore in durante "The 700 club", "potrebbe accadere la prossima settimana, o a mille anni da oggi, ma comunque dobbiamo essere pronti al momento in cui il Signore ci dirà che è il momento di tornare a casa".



Secondo il popolare televangelista americano sarà un asteroide a distruggere la Terra, ad oscurare il cielo, a terrorizzare tutti i popoli di tutte le nazioni”.

“Lo ha detto Gesù” dice Robertson. Poi, Pat, prova a dare, a suo modo, anche qualche spiegazione para-scientifica: “Sarà la gravità di Giove a spingere verso di noi un asteroide”.






Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!