Il famoso penalista fa coming out. Mi sento donna, d'ora in poi chiamatemi Samantha | Foto

Il famoso penalista fa coming out. Mi sento donna, d'ora in poi chiamatemi Samantha | Foto
Domenica 31 Agosto 2014, 11:23 - Ultimo agg. 20:44
2 Minuti di Lettura



Lui è un famoso avvocato penalista, ha 43 anni, una moglie felice e fiera del suo uomo; hanno quattro figli di età compresa fra i sei e i docici anni, bambini sereni e ben educati.

Poi un giorno lui chiama la moglie in disparte, ti voglio parlare: le spiega di essere una donna intrappolata nel corpo di un uomo e che da quel momento desidera essere chiamato Samantha.

La storia di Glenn-Samantha Collins, che dopo dodici anni di matrimonio ha deciso di mettere in dubbio la sua vita da famoso avvocato inglese, re del foro in tutta la Gran Bretagna, però ha anche un lieto fine. La moglie, Stacy, ha accettato il cambiamento e lo sta accompagnando nel percorso verso l'intervento chirurgico che lo farà finalmente diventare donna. I quattro figli, Megan, 12 anni, Grace 10, Oliver 8 e Alex 6, si sono già abituati a vedere il papà in giro per casa vestito da donna. Solo che continuano a chiamarlo "daddy", papà.

Anche i clienti in giro per l'Inghilterra hanno deciso che non sarebbe cambiato nulla e il lavoro di Samantha prosegue senza problemi. Solo che, fino a quando il percorso non sarà completato, Samantha al giudice deve ancora presentarsi come Glenn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA