«Un fantasma mi ha sbattuta a terra»: il video choc delle telecamere di sorveglianza

Un frame del filmato
Un frame del filmato
Sabato 31 Gennaio 2015, 18:28 - Ultimo agg. 1 Febbraio, 10:42
1 Minuto di Lettura
SANTIAGO DEL CILE - Una donna cilena di 34 anni, Cecilia Carrasco, afferma di essere stata spinta da una forza soprannaturale mentre era davanti alla reception dell'ufficio del suo avvocato. Ripresa da una telecamera di sorveglianza sostiene di aver subito un attacco da parte di un fantasma.





È stato un brutto colpo per Cecilia. Dal video, diffuso dal Daily Mail, si vede la donna violentemente e improvvisamente gettata a terra come da un’entità incorporea. Il tutto sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Trasportata immediatamente all'ospedale, la Carrasco è dovuta rimanere in osservazione per ben tre giorni.



I medici confermano che i danni subiti alla testa potrebbero aver causato uno stato confusionale, ma che sono comunque compatibili con una caduta forse dovuta a una spinta violenta. Al momento, nessuno sa spiegare cosa sia accaduto: il receptionist e i presenti dicono di non aver visto nessuno. Cecilia ha visto il video e non ha dubbi, ma i proprietari dell'edificio hanno impedito agli studiosi dell'occulto di indagare sull'accaduto.



Video correlato