Cile, il cognato di Vidal ucciso a colpi di pistola

Cile, il cognato di Vidal ucciso a colpi di pistola
Domenica 23 Aprile 2017, 12:11 - Ultimo agg. 15:00
2 Minuti di Lettura
Il cognato di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus e adesso in forza al Bayern Monaco, è stato ucciso in Cile a colpi di pistola. Lo riferisce il sito online del quotidiano 'La Quartà, dando ampio spazio alla notizia. L'auto sulla quale viaggiava il 30enne Ignacio Eduardo Neira Guerra, compagno di Ambra Paio Scarlett Vidal Pardo, 27enne sorella del calciatore, è stata raggiunta da alcuni proiettili, mentre viaggiava nel Comune di San Joaquin. Secondo fonti della polizia, la vittima era alla guida di una Mazda 3 Neira che sarebbe stata colpita almeno sei volte. L'uomo è stato ferito gravemente ma, nonostante tutto, è riuscito a scendere dall'abitacolo e a chiedere aiuto, prima di stramazzare al suolo. L'agguato è avvenuto intorno alle 14 ora locale.

Il cognato di Vidal è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo, secondo quanto ha riferito il capitano Felipe Cerda, della stazione di polizia di San Joaquin.
Resta ancora da stabilire il movente dell'esecuzione, gli investigatori seguono comunque la pista del narcotraffico. Già in passato la famiglia di Vidal era salita alla ribalta per fatti di cronaca nera. Il padre Erasmo è stato arrestato due volte negli ultimi anni, con l'accusa di detenzione d'armi e spaccio di cocaina, mentre il fratello Sandrino è stato fermato per rissa. La stessa sorella Ambar, nel 2012, venne coinvolta in un giro di rapine a mano armata e poi prosciolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA