Daisy, 9 anni: "Ecco come ho fatto a guarire
dall'eczema grazie alla lavatrice" -Foto

Daisy Ames (Daily Mail)
Daisy Ames (Daily Mail)
Sabato 1 Novembre 2014, 12:28 - Ultimo agg. 12:45
2 Minuti di Lettura

HYTHE - Guarire dall'eczema grazie ad una lavatrice? Si può. E a dircelo è una bimba di appena 9 anni, Daisy Ames, originaria di Hythe, Inghilterra.

Soltanto pochi mesi fa Daisy era attanagliata da gravissime allergie: aveva ferite su tutto il corpo che le provocavano dolori lancinanti, ma la sua vita è cambiata grazie alla lavatrice.

E' riuscita a fermare l'azione aggressiva dei suoi indumenti, privandoli di batteri con la speciale lavatrice Sensitive Servis, donata alla famiglia Ames dalla Allergy Uk nel mese di giugno.

Il macchinario rimuove gli allergeni, i batteri e tutti i residui lasciati da creme ed emollienti sui vestiti, grazie ad un lavaggio di oltre 3 ore a 60 gradi, con ben quattro cicli di risciacquo.

"Aveva un eczema molto grave da quando era piccola - commenta Laura, la mamma della bimba - A volte non poteva andare a scuola perchè il contatto tra pelle e vestiti le procurava un dolore fortissimo.

Aveva delle grandi piaghe sulle gambe e sul viso e le uscivano delle eruzioni cutanee. Stava davvero male, era triste e silenziosa. Non era una bambina felice. Ora però, grazie a questa speciale lavatrice, sta meglio con se stessa", ha concluso.