Dalis, 3 anni, uccisa dall'amichetto di 7 anni: «Ha trovato una pistola in casa e le ha sparato»

Dalis Cox aveva 3 anni
Dalis Cox aveva 3 anni
Giovedì 30 Luglio 2015, 18:53 - Ultimo agg. 31 Luglio, 11:34
1 Minuto di Lettura
Dalis Cox, 3 anni, uccisa dall'amichetto poco più grande di lei. Il bimbo di 7 anni ha trovato una pistola in casa e pensando fosse un gioco ha primuto il grilletto. Quel colpo ha centrato in pieno la piccola, uccidendola.





COLPO SPARATO DA BIMBO 7 ANNI Ennesima tragedia delle armi facili negli Usa, a Washington DC: nella zona south-est della capitale, considerata una delle più povere e difficili della città, una bimba di 3 anni è stata uccisa da un colpo di pistola.







A spararlo - secondo indiscrezioni di stampa non ancora confermate - sarebbe stato un altro bimbo, di soli 7 anni, che avrebbe trovato la pistola in casa e ci stava giocando quando il proiettile è partito. Non si sa se l'arma fosse nell'abitazione della vittima o del piccolo omicida.



"TRAGICO INCIDENTE" Dalis Cox, questo il nome della bambina uccisa, ieri sera, è stata immediatamente soccorsa ma non c'era più niente da fare. Secondo quanto raccontato dalla famiglia alla radio locale, si è trattato di un tragico incidente, il bimbo che avrebbe sparato non si rende neanche conto dell'accaduto.