«Se fai sesso con me starai meglio», dottore abusa della paziente malata di sclerosi

"Se fai sesso con me starai meglio", dottore abusa della paziente malata di sclerosi
"Se fai sesso con me starai meglio", dottore abusa della paziente malata di sclerosi
Domenica 23 Aprile 2017, 15:35 - Ultimo agg. 16:48
1 Minuto di Lettura
Convince la paziente affetta da sclerosi multipla a fare sesso con lui dicendole che ciò l'avrebbe guarita. Il dottor Kwame Somuah-Boateng ha convinto una sua paziente a fare più volte sesso con lui dicendole che in questo modo avrebbe riacquistato una maggiore sensibilità in alcune aree del suo corpo. 



«Mi ha detto che fare sesso sarebbe stato l'ideale nella mia condizione», ha dichiarato la paziente a Metro, «Non avevo idea che si stesse solo approfittando di me, vivo in una situazione molto delicata data la mia malattia e lui ha fatto leva sul suo ruolo per ottenere quello che voleva». Il medico, radiato dall'ordine, che in questi giorni sta affrontando un processo, ha detto che si era innamorato della donna e che avrebbe voluto sposarla, ma la sua condizione di uomo sposato e con due figli glielo aveva impedito.

La donna ha ammesso di aver fatto sesso in modo consensuale ma perché convinta le giovasse alla salute. Con il tempo l'uomo ha fatto di tutto per tenerla a sé, puntando anche sull'aspetto emotivo di quello che doveva essere un rapporto lavorativo: «Ha inziato a dirmi che mi amava e che voleva dei figli da me», ha concluso la donna, «quando ho pensato che potevo essere rimasta incinta però lui ha cambiato atteggiamento ed è venuto a galla il suo perverso piano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA